Utente: Anonimo

Sitecom presenta il Wireless Gigabit Router 300N X4 con Sitecom Cloud Security

http://www.sitecom.com
Il primo router della nuova linea X-series 2.0 con Sitecom Cloud Security in grado di offrire velocità e sicurezza a tutti i dispositivi in rete contro il cyber crime.
Rotterdam (Paesi Bassi), 18/07/2011 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) - Sitecom presenta il primo modello della rinnovata gamma X-series 2.0 dotato di funzione Sitecom Cloud Security: il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4. Il router consente di creare una rete wireless ad alta velocità per condividere in un attimo file, connessione Internet e periferiche. La funzione di sicurezza Sitecom Cloud Security, rivoluzionaria e unica nel suo genere, permette di proteggere, tutti i dispositivi collegati dalla criminalità informatica durante la navigazione. Non soltanto notebook e PC desktop, ma anche tablet (come iPad), smartphone (come iPhone), consolle di gioco, lettori multimediali, televisori abilitati per Internet e lettori Blu-ray: tutti questi dispositivi sono simultaneamente protetti dai pericoli on-line. L'abbonamento gratuito della durata di 6 mesi è facile da attivare e garantisce la massima protezione contro siti internet dannosi, fastidiosi annunci pubblicitari, download di virus e siti web fraudolenti che tentano di appropriarsi dei dati personali.
Il prodotto Wireless Gigabit Router consente di raggiungere velocità wireless fino a 300 Mbps ed è dotato di tre antenne interne, per una portata del segnale in grado di coprire tre piani oltre ad aree esterne come il giardino e/o la terrazza. Inserito in una rete cablata questo router Gigabit offre velocità fino a 1.000 Mbps, rendendosi pertanto adatto all'impiego per applicazioni esigenti quali la riproduzione di video su YouTube, l'ascolto di musica in streaming e download di file. Grazie alla speciale tecnologia WAN-LAN il router è in grado di supportare connessioni Internet con velocità fino a 500 Mbps: l'abbinamento ideale, quindi, per connessioni ad alta velocità.
Il WLR-4000 è già provvisto di protezione WPA2, permettendo all'utente di usufruire fin dal primo momento di una rete wireless perfettamente sicura. Il Media Router è infatti dotato di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione senza fili protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dovere eseguire complicate installazioni software. Questo modello è inoltre provvisto di una funzione denominata “link down” grazie alla quale il consumo di energia viene ridotto del 70% quando non vi è traffico di rete. Tutte queste caratteristiche semplificano agli utenti la creazione di una rete veloce, sicura e attenta al consumo di energia.
Il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4 è già disponibile sul mercato ed include una garanzia Sitecom di 10 anni.


Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Barbara De Angelis
Sitecom Europe B.V.
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
b.deangelis@sitecom.com
0773 473691
Allegati
Non disponibili