Sitecom presenta il Wireless Gigabit Router 300N X4 con Sitecom Cloud Security

Il primo router della nuova linea X-series 2.0 con Sitecom Cloud Security in grado di offrire velocità e sicurezza a tutti i dispositivi in rete contro il cyber crime.
http://www.sitecom.com
Rotterdam (Paesi Bassi), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) - Sitecom presenta il primo modello della rinnovata gamma X-series 2.0 dotato di funzione Sitecom Cloud Security: il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4. Il router consente di creare una rete wireless ad alta velocità per condividere in un attimo file, connessione Internet e periferiche. La funzione di sicurezza Sitecom Cloud Security, rivoluzionaria e unica nel suo genere, permette di proteggere, tutti i dispositivi collegati dalla criminalità informatica durante la navigazione. Non soltanto notebook e PC desktop, ma anche tablet (come iPad), smartphone (come iPhone), consolle di gioco, lettori multimediali, televisori abilitati per Internet e lettori Blu-ray: tutti questi dispositivi sono simultaneamente protetti dai pericoli on-line. L'abbonamento gratuito della durata di 6 mesi è facile da attivare e garantisce la massima protezione contro siti internet dannosi, fastidiosi annunci pubblicitari, download di virus e siti web fraudolenti che tentano di appropriarsi dei dati personali.
Il prodotto Wireless Gigabit Router consente di raggiungere velocità wireless fino a 300 Mbps ed è dotato di tre antenne interne, per una portata del segnale in grado di coprire tre piani oltre ad aree esterne come il giardino e/o la terrazza. Inserito in una rete cablata questo router Gigabit offre velocità fino a 1.000 Mbps, rendendosi pertanto adatto all'impiego per applicazioni esigenti quali la riproduzione di video su YouTube, l'ascolto di musica in streaming e download di file. Grazie alla speciale tecnologia WAN-LAN il router è in grado di supportare connessioni Internet con velocità fino a 500 Mbps: l'abbinamento ideale, quindi, per connessioni ad alta velocità.
Il WLR-4000 è già provvisto di protezione WPA2, permettendo all'utente di usufruire fin dal primo momento di una rete wireless perfettamente sicura. Il Media Router è infatti dotato di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione senza fili protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dovere eseguire complicate installazioni software. Questo modello è inoltre provvisto di una funzione denominata “link down” grazie alla quale il consumo di energia viene ridotto del 70% quando non vi è traffico di rete. Tutte queste caratteristiche semplificano agli utenti la creazione di una rete veloce, sicura e attenta al consumo di energia.
Il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4 è già disponibile sul mercato ed include una garanzia Sitecom di 10 anni.


Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
b.deangelis@sitecom.com
0773 473691
Allegati
Non disponibili
Contro la cibercriminalità. Sitecom presenta il Sitecom Cloud Security  -  Rotterdam (Paesi Bassi), Aprile 2011 - Sitecom presenta Sitecom Cloud Security, una nuova iniziativa dedicata alla sicurezza integrata nei modelli della nuova linea di modem router Pure E-motion | X-series 2.0. Sitecom ha sviluppato questa innovativa tecnologia in collaborazione…
Wireless & Wired: un modem router ADSL 2+ fuori classe  -  - Sitecom presenta il WL-348 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X3 della gamma Pure E-motion | X-series, ideale per la configurazione di reti private ed uffici domestici, con o senza fili; per la condivisione di file ed accessi ad internet, a banda larga, tra più dispositivi e PC…
Wireless Modem Router e Micro chiavetta USB: soluzioni tecnologiche per condividere emozioni Wireless Modem Router e Micro chiavetta USB: soluzioni tecnologiche per condividere emozioni  -  - Sitecom presenta il WL-347 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X2 della gamma Pure E-motion | X-series, che, ideale per la creazioni di reti, con o senza fil, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente ed ambiente lavorativo e…
I router Sitecom sono pronti per il futuro! I router Sitecom sono pronti per il futuro!  -  - Internet ha portato con sé moltissime novità e al giorno d’oggi le reti wireless non vengono più utilizzate soltanto per navigare o inviare e-mail: molti utenti, infatti, guardano i propri video preferiti su YouTube, giocano online e chiamano amici e familiari in tutto il mondo tramite applicazioni…
Sitecom lancia il nuovo Gaming Router II  -  - Dopo il successo del WL-308 Wireless Gigabit Gaming Router 300N XR, Sitecom presenta una soluzione innovativa per il network, il WL-309 Wireless Simultaneous Dual-band 300N XR Gigabit Gaming Router che offre prestazioni senza compromessi per l'utente che desidera giochi "lag-free" e si aspetta…
Loading....