L'amministratore delegato di Intel, Brian Krzanich, parlerà all'International CES 2015

Krzanich sarà ancora una volta oratore principale e presenterà le idee di Intel su come la tecnologia continuerà a plasmare le nostre vite
PARIS e ARLINGTON, Virginia (USA), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Consumer Electronics Association (CEA)® ha annunciato in data odierna che l'amministratore delegato di Intel Corporation, Brian Krzanich, terrà un discorso all'edizione 2015 dell'International CES®. La CES 2015, detenuta e prodotta dalla CEA, è il punto di ritrovo mondiale per tutti coloro che prosperano nel settore delle tecnologie al consumo e si terrà dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas, Nevada.

Intel Corporation CEO Brian Krzanich (Photo: Business Wire)

Il discorso di Krzanich è previsto per le 16:30 di martedì 6 gennaio nella Palazzo Ballroom del Venetian.