Si chiude oggi, 10 agosto, a Macerata lo Sferisterio Opera Festival 2010 con Juditha Triumphans di Vivaldi e Attila di Verdi

Molto attesa, alle ore 12, agli Antichi Forni, la conferenza conclusiva ("A conti fatti"9 del Direttore Artistico Pier Luigi Pizzi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Si chiude oggi, martedì 10 agosto, a Macerata lo Sferisterio Opera Festival 2010 con Juditha Triumphans di Vivaldi e Attila di Verdi, repliceh in programma rispettivamente alle ore 18 ed alle ore 21 al Teatro Lauro Rossi.
Molto attesa, alle ore 12, agli Antichi Forni, la conferenza conclusiva del Direttore artistico Pier Luigi Pizzi, il quale scrive nella presentazione:
"Il secondo progetto (dello SOF 2010) è un dittico ideato da Massimo Gasparon, che ne curerà regia, scene e costumi: Juditha triumphans di Vivaldi e Attila di Verdi. Si tratta di due opere distanti nel tempo, ma di sorprendente affinità nell’impianto musicale e nello sviluppo delle trame. Attila sarà proposto in una forma “cameristica”, così che i due titoli abbiano uno stesso stile rappresentativo e possano vivere nello stesso dispositivo scenico".
Per maggiori informazioni
Contatto
Giancarlo Garoia RETERICERCA
Via G. Minguzzi 17
47100 Forlì Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili