E' Igor Colombo il candidato a sindaco di Lamezia Terme per Forza Nuova!

Una figura pulita, quella di Igor Colombo, già segretario cittadino e poi provinciale di Forza Nuova a Lamezia,già candidato alla Camera dei Deputati nelle scorse politiche del 2013,un uomo del popolo che conosce e condivide gli stessi problemi della gente comune e per i quali ha sempre lottato in questi anni.
Lamezia terme, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La Federazione provinciale Catanzarese di Forza Nuova alla presenza dei massimi dirigenti,Bruno Spatara (segretario Provinciale), Giovanni Di Giorgio (segretario cittadino Lamezia Terme), Luca Lento (vice-segretario cittadino), Francesco Vescio (coordinatore) e Pasquale D’Amico (presidente Ass.culturale Magna Grecia Front Terina) nonché presenti tutti i militanti ed iscritti,si è riunita per organizzarsi e prepararsi in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera nella città della piana. Al termine della riunione la Federazione Provinciale e quella cittadina hanno deciso con forte gradimento della Segreteria Regionale e della Dirigenza Nazionale che,qualora non vi siano possibilità di accordo ed alleanza con altre formazioni politiche sul territorio,di correre da soli con una propria lista individuando all’interno dello stesso movimento politico anche il suo candidato a sindaco per la città di Lamezia,scelto nella persona di Igor Colombo che attualmente in Forza Nuova ricopre la carica di responsabile regionale della comunicazione e portavoce ufficiale del movimento in Calabria. Abbiamo deciso di far scendere in campo una figura pulita come Igor Colombo, già segretario cittadino e poi provinciale di Forza Nuova a Lamezia,già candidato alla Camera dei Deputati nelle scorse politiche del 2013,un uomo del popolo che conosce e condivide gli stessi problemi della gente comune e per i quali ha sempre lottato in questi anni. Un militante politico che non ha mai avuto a che fare con la politica del “palazzo” legata a tutti quei sistemi partitocratici e clientelari,una persona leale al popolo e che conosce a menadito quelle che sono le problematiche ed i reali bisogni delle famiglie. In questo periodo stiamo avendo incontri con rappresentati di altri schieramenti politici e del mondo dell’associazionismo ma ancora nulla di concreto è emerso,annunciando alla città la nostra posizione e volontà per le prossime elezioni di primavera,dichiariamo che siamo sempre disposti a fare un passo indietro e trattare con tutte quelle forze politiche,comitati ed associazioni che hanno veramente a cuore le sorti di Lamezia e che possano essere seriamente animati da voglia di rinnovamento e rivoluzione,intesa questa come radicale cambiamento dell’esistente politico. Lamezia dopo dieci anni di amministrazione di centrosinistra è completamente in ginocchio con tasso di disoccupazione altissimo e malumore diffuso tra tutte le categorie economiche,l’esigenza è quella di portare nuove idee che trovino totale concretizzazione da parte di chi andrà ad amministrare,auspicando e pretendendo un rilancio economico e sociale che parta dallo sviluppo delle nostre risorse,quali turismo ed agricoltura e politiche sociali che vedano ad interessare per prima i lametini.

Forza Nuova Lamezia Terme
Cuib C.Z. Codreanu-Federazione provinciale
Igor Colombo
Forza Nuova Calabria