Audin e la UNICOOP insieme per l'Udito.

Sarà valida fino al 31 Dicembre 2014 l'offerta speciale che Audin riserva ai soci COOP che si presenteranno in uno dei suoi 7 Centri specializzati nella soluzione dei problemi di Udito.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Audin e la UNICOOP insieme per l'Udito. Sarà valida fino al 31 Dicembre 2014 l'offerta speciale che Audin riserva ai soci COOP che si presenteranno in uno dei suoi 7 Centri specializzati nella soluzione dei problemi di udito. L'offerta prevede una serie di vantaggi tra cui Check Up gratuito dell’udito, sconto 15% soci Coop, Garanzia kasko 36 mesi, Copertura smarrimento e furto 36 mesi, Apparecchio di cortesia (in caso di riparazione), Prova gratuita di 30 gg (senza impegno di acquisto), Forniture ASL e INAIL (a gli aventi diritto), Consulenza gratuita a domicilio, Finanziamenti e pagamenti personalizzati. Per maggiori informazioni sui Centri Audin visitare www.audin.it
Audin Srl
Via V Veneto 7