L'associazione Inachis cerca 2 volontari per il Punto Tratturo e Transumanza a Civitella Alfedena (Parco d'Abruzzo)

Inachis sta cercando 2 volontari che svolgano attività per un periodo di almeno 20 giorni nei mesi di ottobre e novembre 2015 al Punto Informativo Ecoturistico Tratturo e Transumanza a Civitella Alfedena nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise
Civitella Alfedena, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Inachis sta cercando 2 volontari che svolgano attività per lungo periodo nei mesi di ottobre e novembre 2015: in particolare è in cerca di volontari che vogliano passare un periodo più o meno lungo, minimo di 20 giorni, al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, impegnandosi nell’educazione ambientale, nella comunicazione e nella promozione del patrimonio naturale e culturale. I volontari si occuperanno a Civitella Alfedena dell’apertura del Punto Informativo Ecoturistico Tratturo e Transumanza, e dell’eventuale ideazione di attività e laboratori al suo interno.
I volontari saranno formati dallo staff di Inachis.
Essi saranno impegnati al museo:
– durante la settimana per 2 ore e mezzo al giorno nel pomeriggio, con un giorno di riposo;
– nei finesettimana e nei giorni festivi per 2 ore e mezzo al mattino e 2 ore e mezzo nel pomeriggio.
Alla fine del periodo sarà rilasciato un attestato di partecipazione con indicato il numero di ore dedicato all’attività di volontariato.

Per maggiori informazioni Inachis invita gli interessati a visitare il sito www.inachis.org e a contattarla all’indirizzo [email protected] o al numero +393394122550.

Luigi La Mura
Presidente Associazione Inachis ONLUS
Per maggiori informazioni
Contatto
Luigi La Mura
Associazione Inachis ONLUS
piazza Savonarola, 11
50132 Firenze Italia
[email protected]
+39 339 4122550
Ufficio Stampa
Luigi La Mura
 Associazione Inachis Onlus (Leggi tutti i comunicati)
piazza Savonarola, 11
50132 Firenze Italia
[email protected]
3394122550