Dal 9 al 13 maggio al Salone del libro di Torino

La Fondazione Campania dei Festival sarà in fiera al Salone del Libro di Torino (in programma dal 9 al 13 maggio, negli spazi di Lingotto Fiere) presso lo stand U137-T138_REGIONE CAMPANIA.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La Fondazione Campania dei Festival sarà in fiera al Salone del Libro di Torino (in programma dal 9 al 13 maggio, negli spazi di Lingotto Fiere) presso lo stand U137-T138_REGIONE CAMPANIA

Il Salone, che giunge quest’anno alla sua XXXVI edizione – la prima con la direzione di Annalena Benini – ospiterà nell'Oval un allestimento di circa 300 mq e, al suo interno, un’arena dedicata a 40 incontri con interventi di numerosi ospiti, autori e artisti per promuovere l’editoria e la cultura regionale.

Il progetto porta 50 editori campani in fiera e una selezione di oltre 3000 titoli a conferma dell’impegno profuso dalla Regione Campania nelle prime due edizioni di Campania Libri Festivalla fiera dell’editoria a Palazzo Reale di Napoli.

Vienici a trovare per scoprire le prossime novità sul Festival in programma dal 3 al 6 ottobre e continua a seguirci sui nostri canali social.