ECOTV: alle 18.00 il ministro dell’Ambiente in diretta alla trasmissione FILO DIRETTO

Filo Diretto è l’appuntamento con i rappresentanti istituzionali della Federazione dei Verdi. Parlamentari, amministratori locali ed esponenti della Federazione dei Verdi rispondono per mezz' ora alle domande di politica, ambiente e attualità di Lorenzo Galeazzi. Un’occasione per intervenire sul dibattito politico in atto al di fuori dei rigidi schemi del giornalismo mainstream.
, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Oggi puntata speciale di Filo Diretto: alle ore 18.00 sarà ospite in diretta il ministro dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare Alfonso Pecoraro Scanio.

Il ministro interverrà su tutti gli argomenti più scottanti dell’attualità: dal problema dei rifiuti ai temi della politica italiana.

Per intervenire in diretta si può chiamare il numero verde: 800-0300808 oppure scrivendo a: [email protected]

In onda oggi 12 luglio alle 18.00 su EcoTv (Sky906). Il programma è disponibile anche in streaming all’indirizzo www.ecotv.it
Sito Web
GIULIA SPINIELLO