Expression Analysis annuncia il programma di sovvenzioni del 2014

Due candidati selezionati riceveranno servizi d’avanguardia di EA ed Illumina per lo sviluppo di nuove applicazioni nel ramo della ricerca oncologica
RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Expression Analysis (EA), un’impresa Quintiles, ha annunciato oggi che sta co-sponsorizzando un programma di sovvenzioni che offre agli scienziati prodotti e servizi d’avanguardia a sostegno della ricerca genomica. EA e il co-sponsor Illumina di questo programma di sovvenzioni giunto al settimo anno, elargiranno due sovvenzioni per la ricerca oncologica completamente finanziate. Ciascuna sovvenzione permetterà ai vincitori di studiare dati genomici in campioni di tumore fissato in formalina, incluso in paraffina (Formalin-Fixed, Paraffin Embedded, FFPE), con particolare enfasi su un pool di dati ampiamente ignorati allo scopo di approfondire la comprensione da parte dei ricercatori della biologia dei tumori.