Iscrizione all’Evento di Ufficio Camerale Roma 10.06.2016.

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Altravia servizi Srl organizza a Roma, il 10 Giugno 2016 l’incontro Nazionale per tutti gli associati ed i nuovi partner di Ufficio Camerale. L’evento a numero chiuso ed è dedicato a tutti i collaboratori già certificati IR e a tutti i nuovi partner di Ufficio Camerale che vogliono essere certificati. Dopo il check-in dei partecipanti ed una breve presentazione, seguita da una sessione di formazione ed introduzione ai nuovi prodotti disponili. Al termine della formazione, I nuovi partecipanti avranno la possibilità di essere certificati IR.

Gli argomenti trattati durante il convegno saranno:
• Visure, come erogare le Visure Camerali, Visure Catastali, Visure Cerved e Ribes, Certificati Camerali, Visure Protesti, Planimetrie ed elaborati e visure ipotecarie, vantaggi ed opportunità.

• Certificazione IR, durante il congresso i nuovi partner verranno certificati e saranno quindi autorizzati al riconoscimento degli utenti per l’erogazione dei servizi camerali come la Firma Digitale. Avranno anche la possibilità di diventare referenti di zona per il riconoscimento.

• Certificato CNS, Firma Digitale completa di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per la consultazione dei servizi della Pubblica Amministrazione.

• Fatturazione alla PA, come cambia la fatturazione verso la pubblica amministrazione, gli obblighi e cosa bisogna sapere.

• Erogazione del DURC on line, la burocrazia diventa più semplice.

• Marche Temporali, dalla marca da bollo su un foglio di carta alla marcatura temporale su documenti pdf con certificazione di data e firma a valore legale.

• PEC, gli obblighi e gli enormi vantaggi della Casella di Posta Elettronica Certificata.

• Raccomandata on line e Messaggi SMS, strumenti di marketing che funziona, scopriamo il motivo.

• E-commerce B to C, affrontiamo l’esigenza di un nuovo canale di vendita, quello on line.

• Il web marketing, uno potente strumento per aumentare la propria visibilità.
Il programma
1. 09:00 - 09:30 - Welcome Coffee e Registrazione Partecipanti.
2. 09:30 - 10:30 - News sul Mondo Camerale
3. 10:30 - 11:00 - Presentazione Nuovi Prodotti.
4. 11:00 - 12:00 - Certificazione I.R. (Persona Incaricata al Riconoscimento)
5. 12:00 - 12:30 - Nuove Soluzioni per la Vendita Online
6. 12:30 - 13:00 - Interventi
7. 13.00 - 13:30 - Brunch e Saluti Finali.
L’evento ha un costo di 100 euro + iva con prenotazione entro il 29.05.2016, successivamente il costo sarà di 200 euro + iva, l’importo sarà interamente accreditato sull’account del partecipante che potrà utilizzare il credito per acquistare e rivendere i prodotti in listino.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visita http://www.ufficiocamerale.com/evento-camerale4/ oppure al call center 06.51958008.
Shaun De Lucia
Altravia servizi srl