Element Six lancia DNV-B14, un diamante di nuove caratteristiche per applicazioni di tecnologia quantistica

Element Six, una società del gruppo De Beers, ha lanciato DNV-B14™, il più recente diamante universale con proprietà quantistiche realizzato con un processo di deposizione chimica da vapore (CVD) – un materiale ideale per l’applicazione di tecnologie quantistiche come dispositivi a campo magnetico, sensori RF, giroscopi a stato solido e maser a temperatura ambiente. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
OXFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210920005988/it/

Element Six Launches DNV-B14 a New Grade of Diamond for Quantum Technology Applications (Graphic: Business Wire)

La più recente soluzione nella Serie DNV™ di Element Six, DNV-B14™ ne amplia la gamma di materiali avanzati per tecnologie quantistiche emergenti. Questo diamante, che presenta centri azoto-lacuna (NV), offre agli scienziati una piattaforma a stato solido unica a qubit con spin che possono essere inizializzati e letti a temperatura ambiente, con lunghe durate dei qubit.