Oltre 200.000 imprenditori hanno scelto Builderall nel 2020

I migliori progetti hanno storie incredibili dietro di loro. Builderall è stato lanciato nel 2017 ed è stata infatti la prima piattaforma al mondo “All in One” ovvero "tutti i migliori strumenti di marketing in un unico posto ...". Ma non tutti ci credevano. Dissero: "È impossibile, non puoi fornire una soluzione completa ..."
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

In realtà, all'inizio sembrava impossibile, soprattutto perché non esistevano standard per una soluzione completa nel settore del marketing digitale. È un dato di fatto, Builderall lo ha creato. Hanno lavorato sodo facendo del loro meglio e hanno sviluppato la piattaforma di marketing digitale più completa del pianeta.

Alla fine hanno capito che dovevano essere bravi come il miglior costruttore di siti sul mercato, il loro sistema email- marketing doveva essere il migliore del settore e dovevano avere il miglior sistema di webinar. Dovevano essere bravi in tutto. L’azienda e gli sviluppatori hanno lavorato duramente per tutto il 2017, 2018, 2019 e 2020 per raggiungere questi obiettivi. Il team di Builderall ha lavorato incredibilmente in modo che tutti gli utenti potessero avere successo con gli strumenti di Builderall! Oltre 150 persone hanno lavorato 24/365  per migliorare la piattaforma e aumentare continuamente i loro standard. E questo ci porta a OGGI! Al giorno d'oggi gli utenti possono avere accesso a più di 30 strumenti di marketing premium sulla piattaforma Builderall. L’azienda ha ascoltato gli utenti e impiegato tempo per sviluppare ogni strumento in base alle esigenze dei clienti. Hanno testato ripetutamente la piattaforma e i tools integrati fino a raggiungere l’obiettivo di essere "priva di bug".

Ogni utente può usufruire di una nuova sezione con tutorial completamente nuovi. L’azienda ora fornisce anche un'incredibile assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Builderall è la piattaforma di marketing digitale più completa oggi disponibile sul mercato globale e già utilizzata da oltre 200.000 imprenditori per portare le loro attività online in più di 150 paesi ... Migliaia di agenzie, proprietari di piccole imprese, imprenditori e operatori di marketing si affidano a Builderall per promuovere e far crescere le loro attività con le soluzioni integrate, tra cui canalizzazioni di vendita, tag automatici, siti Web, webinar, marketing via email e altro ancora. Builderall è oggi una piattaforma completa e solida e a breve lo sarà ancora di più con a nuova release Builderall 4.0.

Sì, Builderall è pronta a fornire nuovi standard. Le persone sono curiose del lancio di Builderall 4.0. Puoi seguire anche tu il lancio per vedere presto maggiori dettagli su ciò che l’azienda ha pianificato. Qui hai l'opportunità di trovare le ultime e più interessanti notizie sul nuovo lancio.