New Media: online “Una vita a pois” ideato e curato dalla giornalista Patrizia Ciuferri

E’ online il blog “Una vita a pois” (www.unavitapois.wordpress.com) ideato e curato dalla giornalista freelance Patrizia Ciuferri.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

E’ online il blog “Una vita a pois” (www.unavitapois.wordpress.com) ideato e curato dalla giornalista freelance Patrizia Ciuferri.

“Una vita a pois non vuole essere un blog tematico” spiega la curatrice “bensì un progetto attraverso il quale coniugare e condividere interessi personali ed esperienze quotidiane”.

“Credo che quello di cui scrivo” prosegue la giornalista “possa a arrivare a tutti - giovani e non, donne o uomini - e che una larga fetta di lettori raggiunti dal blog, anche e soprattutto attraverso i social, possa riconoscersi nel concept di Una vita a pois”.

Appassionata di cinema, arte ed entertainment, cucina e social, Patrizia Ciuferri è giornalista pubblicista dal 2012. Laureata in Lettere e specializzata in “Comunicazione e produzione culturale” ha collaborato con periodici e portali istituzionali occupandosi di politiche sociali, turismo, cultura e new media.

“Una vita a pois” sviluppato su piattaforma Wordpress è consultabile all’indirizzo www.unavitapois.wordpress.com ed attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/unavitapois, nonché mediante gli account ufficiali Twitter (https://twitter.com/PatCiuferri) e Instagram (http://instagram.com/patciuf) dell’autrice.

Ufficio Stampa
ottodue press and communication service
 Giornalista freelance (Leggi tutti i comunicati)
00100 Roma
[email protected]