Eaton si aggiudica il premio Automotive News PACEpilot 2024 per la sua trasmissione a 4 velocità per veicoli elettrificati

La trasmissione a 4 velocità per uso intensivo per veicoli elettrificati (EV) dell'azienda di gestione intelligente dell'energia Eaton ha ottenuto il riconoscimento Automotive News PACEpilot Innovation to Watch 2024 nel corso di una cerimonia di premiazione tenutasi il 29 aprile. Tale riconoscimento premia innovazioni nella fase post-pilota e pre-commerciale nel settore automobilistico e della mobilità del futuro. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
SOUTHFIELD, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240506692179/it/

Members of Eaton’s heavy-duty 4-speed electrified vehicle (EV) transmission team are, left to right, Scott Adams, Julie Marshaus, Justin Hopkins and Mark Kramer. (Photo: Business Wire)

La trasmissione per EV di Eaton offre prestazioni superiori in salita e in accelerazione per i veicoli commerciali elettrici, fornendo al contempo rapporti di trasmissione più flessibili rispetto alle tecnologie concorrenti. La trasmissione compatta a 4 velocità per applicazioni pesanti è progettata per migliorare l'efficienza del sistema, consentendo una maggiore autonomia del veicolo e una durata della batteria superiore.

"Siamo onorati di essere stati selezionati dai giudici di PACEpilot per l'assegnazione di questo premio prestigioso", ha dichiarato Scott Adams, vicepresidente senior, Global Products, Mobility Group di Eaton.