TRIGO rafforza la propria espansione negli Stati Uniti con l'acquisizione di Lumbee Enterprises

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

TRIGO ha rilevato il 100% del capitale di Lumbee Enterprises, con sede a Greer, SC., e con questa acquisizione rafforza la propria espansione negli Stati Uniti nel settore automobilistico. Lumbee da 25 anni offre servizi logistici e per la catena di fornitura; obiettivo di TRIGO è sfruttare questa comprovata esperienza per espandere ulteriormente la propria attività. Lumbee è famosa per il know-how nella produzione di qualità e nelle operazioni di selezione, ispezione e sub-assemblaggio, oltre a essere specializzata nella fornitura dei migliori servizi di ispezione e rilavorazione, per garantire il funzionamento omogeneo e senza interruzioni delle catene di montaggio degli OEM.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180723005057/it/

Co-fondata da Colby Griffin nel 2001, LUMBEE Enterprises, nella Carolina del Sud, è focalizzata sull'offerta di servizi gestionali di qualità per ridurre le interruzioni della catena di fornitura grazie all'utilizzo innovativo di tecnologie e processi.