FLIR lancia delle soluzioni di rilevamento radar e termico per guardie di frontiera e combattenti appiedati

I nuovi radar per il rilevamento di bersagli terrestri e droni e il monocolo leggero offrono capacità di sorveglianza portatile avanzate
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi la disponibilità di tre prodotti destinati a forze militari e agenzie governative di tutto il mondo, guardie di frontiera comprese. I suddetti prodotti includono due radar FLIR Ranger® a medio raggio, uno con un drono aereo e rilevamento di bersagli terrestri, e il monocolo termico Recon® V UltraLite. I prodotti, presentati all’edizione del 2018 della conferenza per il settore delle forze per operazioni speciali (Special Operations Forces Industry Conference, SOFIC) tenutasi a Tampa, Florida, fanno parte della linea Soluzioni per soldati di FLIR e dimostrano l’impegno della società di fornitura alle forze armate delle apparecchiature più avanzate in assoluto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180522005587/it/

FLIR Ranger R8SS-3D drone-detecting radar can detect over 500 threats and their exact locations simultaneously (Photo: Business Wire)