Terme Catez rinnova il sito internet e lancia un concorso a premi

In palio un pacchetto weekend presso il polo termale di Catez, un soggiorno a Capodistria ed un ingresso famiglia alla Riviera Termale Invernale .
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La società Terme Catez, conosciuta a livello internazionale per la sua variegata offerta turistica proposta in diverse strutture ricettive dislocate in numerose destinazioni slovene, ha rinnovato il proprio sito internet, da oggi più attrattivo e con un design responsive per adattarsi a tutti i dispositivi utilizzati per la visualizzazione. Per promuovere il nuovo sito www.terme-catez.si è stato lanciato anche un concorso che permetterà di vincere pacchetti soggiorno ed un ingresso gratuito alla Riviera Termale Invernale.
l 1925 la società Terme Catez d.d. opera in Slovenia gestendo numerose strutture ricettive che, grazie alla loro collocazione e diversità, da sempre accolgono e accontentano gli ospiti con proposte turistiche per tutte le esigenze.
Dal mare alla collina, dal relax allo sport, dalle famiglie alle coppie, Terme Catez si distingue proprio per la varietà dell’offerta, che oggi viene presentata al meglio grazie al rinnovato sito internet www.terme-catez.si. Completamente stravolto rispetto alla precedente versione, il sito appare più attraente agli occhi dell’utente che, grazie alle grandi e colorate immagini, viene accompagnato attraverso tutte le destinazioni coperte: Catez ob Savi, Mokrice, Capodistria e Portorose. Per ognuna di esse è possibile consultare un menù che evidenzia offerte speciali, sistemazioni disponibili, esperienze e attrazioni. Per facilitare l’utente nella scelta della propria vacanza è stato impostato un utile filtro da cui si ottiene una lista di proposte in base alla destinazione prescelta e alla tipologia di soggiorno richiesta (famiglie, coppie, wellness, sport, pensionati). Inoltre, il sito è stato realizzato seguendo un design responsive che permette una corretta visualizzazione delle pagine su qualsiasi dispositivo, pc, tablet o smartphone.
Per promuovere il nuovo sito, Terme Catez ha pensato di riservare uno speciale sconto del 20% alle prime 100 persone che prenoteranno online un soggiorno in una delle strutture ricettive gestite mentre, sulla Pagina Facebook, è possibile trovare le indicazioni per partecipare al concorso a premi riservato a coloro che hanno prenotato una vacanza alle Terme Catez. In palio un pacchetto weekend per 2 persone presso l’Hotel Catez, un pernottamento all’Hotel Aquapark Zusterna con trattamento di mezza pensione ed un biglietto famiglia (max.4 persone) per accedere alla Riviera Termale Invernale, il paradiso acquatico indoor ideale per passare un pomeriggio all’insegna del relax e del divertimento.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.


Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall'Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori info:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 - t. + 39 0432 886649
[email protected]

Ufficio Stampa
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
[email protected]