IncellDx lancia il test quantitativo OncoTect iO® per PD-L1 su cellula singola con certificazione CE-IVD

IncellDx, Inc. annuncia oggi, 30 marzo 2017, il lancio del kit per la diagnosi del cancro ai polmoni OncoTect iO® con marchio CE, che entra nel mercato diagnostico immunoterapeutico in Europa e nei Paesi che accettano il marchio CE e la dichiarazione di conformità alla Direttiva Europea per la Diagnostica in vitro 98/79CEE per la registrazione dei dispositivi diagnostici in vitro.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MENLO PARK, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

IncellDx, Inc. annuncia oggi, 30 marzo 2017, il lancio del kit per la diagnosi del cancro ai polmoni OncoTect iO® con marchio CE, che entra nel mercato diagnostico immunoterapeutico in Europa e nei Paesi che accettano il marchio CE e la dichiarazione di conformità alla Direttiva Europea per la Diagnostica in vitro 98/79CEE per la registrazione dei dispositivi diagnostici in vitro. Il kit per la diagnosi del cancro ai polmoni OncoTectiO® è un test basato sulla citometria a flusso, che quantifica il ligando 1 di morte programmata (Programmed Death Ligand 1, PD-L1) sia nelle cellule tumorali sia nei sottotipi delle cellule immunitarie nei campioni di carcinoma polmonare non a piccole cellule (non-small cell lung cancer, NSCLC) (tessuto fresco o aspirati con ago sottile).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

IncellDx, Inc.
Chris Meda, +1 650-777-7630

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170330005553/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili