Dopo il successo dell'Open Day, iscrizioni ancora aperte all'Unitre Milano

L’offerta di corsi, laboratori ed iniziative è molto ampia: oltre 1.000 opportunità realizzate giornalmente dalle 9.00 di mattina alle 23.00 di sera e poi, nei giorni festivi, ulteriori momenti di cultura, formazione e socialità ed una miriade di occasioni di crescita culturale, estensione del sapere e sviluppo dei rapporti umani e sociali.
http://www.unitremilano.com
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il 20 settembre a partire dalle ore 14,30 l’UNITRE ha aperto la porta a studenti e giornalisti per la presentazione dell’anno accademico 2016/2017 attraverso un ricco carnet di manifestazioni (culturali, musicali, teatrali, didattiche) tendenti a far conoscere alla cittadinanza le nuove proposte per l’anno accademico.
Ad ottobre riaprono infatti i battenti dell’Università UNITRE MILANO, l’unica Università di Milano liberamente fruibile da parte di chi si associa, a prescindere dall’età e dal titolo di studio di partenza.
Con la tessera UNITRE, il cui costo massimo è di 250 Euro, il corsista può liberamente e senza ulteriori oneri frequentare tutti i corsi e tutte le iniziative (incontri, mostre, spettacoli, eventi, ecc.) realizzati da UNITRE fino a fine settembre 2017.

Per iscriversi all’UNITRE MILANO o per avere informazioni è sufficiente rivolgersi in:
Segreteria – Via Ariberto n. 11 – tel. 02-58102458 – 02-89415017 - 02-89422307
orario continuato da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 21.00 o consultare il ns. sito: www.unitremilano.com.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Patrizia Binaschi
 Ufficio stampa studio Binaschi (Leggi tutti i comunicati)
Ripa di porta ticinese, 39
20143 Milano Italia
p.binaschi@studiobinaschi.it
Allegati
Non disponibili
GRANDE AFFLUENZA PER L’OPEN DAY DEL CONSORZIO DESIO BRIANZA: LA FORMAZIONE PROFESSIONALE RISCUOTE ANCORA SUCCESSO GRANDE AFFLUENZA PER L’OPEN DAY DEL CONSORZIO DESIO BRIANZA: LA FORMAZIONE PROFESSIONALE RISCUOTE ANCORA SUCCESSO  -  Si è tenuto nella mattinata di sabato 12 dicembre l’Open Day del Codebri che ha presentato la sua offerta formativa e professionale per l’anno scolastico 2016/2017. L’evento ha avuto un esito estremamente positivo e ha permesso di…
Open-day per la cooperativa sociale Tangram: a Forlì apre CavaRei Open-day per la cooperativa sociale Tangram: a Forlì apre CavaRei  -  Sabato 20 febbraio 2016 in via Bazzoli a Forlì si realizzerà l’evento Open-day di CavaRei. Nella mattina si svolgerà la conferenza stampa con le autorità e nel pomeriggio sarà possibile effettuare una visita alla struttura prima della chiusura ufficiale dei lavori. La Cooperativa…
Grande successo all’UNITRE all’Open Night Seminar ‘Affrontare il Cambiamento’  -  Organizzato dalla scuola adleriana del CRIFU in collaborazione con UNITRE-MILANO , il seminario ha voluto proporre una sua riflessione sulla tematica del cambiamento. Ad accogliere l'ospite della serata, Dottor Mario Furlan c'era Daniela Bosetto -Direttrice della scuola…
Unitre Milano invita la stampa al Press Day in programma martedì 20 settembre  -  A settembre riapre i battenti l’Università UNITRE MILANO, l’unica Università di Milano “aperta” liberamente fruibile da parte di chi (quale che sia l’età ed il titolo di studio di partenza) si associa. Con la tessera UNITRE, il cui costo massimo è di 250 Euro, il corsista…
MEDICINE NON CONVENZIONALI IN ITALIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI FORMAZIONE ALL’UNIVERSITÀ DI MILANO-BICOCCA  -  Il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina e Chirurgia, ha aperto le iscrizioni per il Master di I° livello in “Sistemi Sanitari,…
Loading....