Divani e Divani Letto Berto Salotti, Cuore Artigiano Spirito Imprenditoriale

Qualità artigianale, alto comfort e su misura, sono gli elementi che da sempre contraddistinguono la produzione Berto Salotti.
, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Berto Salotti, azienda orgogliosamente brianzola, inizia la sua attività a Meda, nel 1974. Fautori i fratelli Carlo e Fioravante. Produce divani in pelle per note aziende del settore, in un momento in cui l’economia nazionale e la domanda di arredi di alta qualità, raggiungono il massimo storico.
La riconosciuta abilità nel rendere possibili le idee ed i progetti dei professionisti, ha guidato il focus dell’azienda alla realizzazione di una propria collezione di imbottiti per l’arredamento: divani, poltrone, letti, divani letto, divani chester, poltrone relax destinati al pubblico. Nel 2000 Berto Salotti, attraverso Internet, inizia la sperimentazione di una nuova forma di comunicazione più attenta e diretta al cliente. La seconda generazione apre la nuova era esplorativa.
Filippo Berto utilizza al meglio ed implementa le innumerevoli possibilità della comunicazione web. Infatti con Berto Salotti nasce il primo Blog italiano del settore arredamento, riconosciuto ufficialmente, quindi il primo canale video on line, su You Tube ed una vetrina su E-bay.
In breve, viene raggiunta una visibilità travolgente.
Nel 2004 Berto Salotti inaugura a Meda, il nuovo showroom moderno e attrezzato, organizzato per il servizio e per la vendita diretta pubblico, dove è esposta gran parte della produzione.
Nel 2005 inizia il commercio elettronico attraverso il sito.
Negli anni successivi si aprono importanti collaborazioni a Parma, Venezia e a Roma dove l’azienda si proporne presso showroom esclusivi.
Berto Salotti è oggi, l’azienda che meglio interpreta l’affermazione “Cuore Artigiano e Spirito Imprenditoriale”, un’impresa radicata nella tradizione artigianale, in grado di realizzare esecuzioni impeccabili, quindi il “su misura” per tutti i modelli di produzione e di diffonderli nel modo più efficace, ovvero con la comunicazione 2.0.
Comunicazione bidirezionale, fatta di ascolto e compartecipazione con il proprio interlocutore e cliente. Comunicazione fatta di innovazione, di crescita quotidiana.
La strategia dell’attenzione ai cambiamenti a vantaggio del prodotto offerto ad un prezzo sempre accessibile a sicura salvaguardia del cliente ed il miglioramento costante del servizio a disposizione di ciascun interlocutore, permette a Berto Salotti, Produttori di Comfort di guardare con fiducia al proprio futuro.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Filippo Berto
 Berto Salotti (Leggi tutti i comunicati)
via piave 18
20036 Meda (Milano) Italia
[email protected]
03621851425