Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta

Fastweb sceglie Unione Professionisti per offrire un mondo di corsi di formazione professionale in omaggio abbinati ai suoi pacchetti Internet per clienti Business.
Bologna , (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Scegliendo le offerte Fastweb Business, subito compreso un intero mondo di corsi di formazione dedicati ai liberi professionisti e alle imprese. Nei giorni scorsi la società italiana di telecomunicazioni Fastweb ha ufficializzato la collaborazione con la società di E-Learning Unione Professionisti, andando così ad offrire un’importante opportunità formativa professionale a tutti i nuovi clienti Fastweb Business.

Compreso nel costo dell’abbonamento Internet o Telefonia Fissa ed Internet, i nuovi clienti Fastweb potranno decidere di seguire dei corsi di formazione online sul sito di E-Learning Unione Professionisti. Il cliente Fastweb interessato a potenziare le proprie skill professionali potrà, comodamente seduto nel suo ufficio o nella poltrona di casa, scegliere quale competenza migliorare o acquisire, ottenendo al termine del percorso formativo una certificazione ufficiale con cui attestare le competenze acquisite. Inoltre, l’offerta comprenderà anche la possibilità di integrare ai corsi pensati per i professionisti alcuni corsi focalizzati su passioni, tempo libero e competenze digitali firmati Unipro Academy.

Con l'acquisto di un abbonamento a scelta tra i due pacchetti previsti, fornitura di servizi Internet e Internet e voce insieme, i professionisti che aderiranno all’iniziativa potranno seguire gratuitamente da 1 a 4 corsi con Crediti Formativi Professionali ove previsto, realizzati da Unione Professionisti. Formazione professionale di qualità, ma anche - ove specificato - un’importante occasione per ottenere i crediti formativi professionali obbligatori previsti dagli ordini professionali di Ingegneri, Geometri, Architetti, Agronomi, Periti Agrari e Periti Industriali.

Una connessione Internet ultra veloce e un portfolio di conoscenze specializzate sono il biglietto da visita necessario ad ogni professionista per affrontare con gli strumenti giusti il mercato del lavoro odierno.

Scegli l’Offerta Internet Business di Unione Professionisti e Fastweb, insieme per far decollare il tuo business a tutta velocità!

Offerte Internet Fastweb a cui è possibile abbinare gratuitamente il pacchetto di corsi online di Unione Professionisti:
• Offerte Business dedicate al mercato delle Partite Iva:

Internet Business. Internet illimitato a 25 euro al mese (30 euro dopo i 12 mesi)
Navigazione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s, modem FASTGate incluso.

Business Class. Internet e telefono senza limiti a 30 euro al mese per 12 mesi (35 euro dopo i 12 mesi).
Navigazione internet illimitata fino a 1 Gigabit/s, modem FASTGate incluso, chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali, un servizio digital incluso per 12 mesi.

Ufficio Stampa: Mauro Melis - tel. 3336238705; email [email protected]
Informazioni: Unipro Srl Via Rizzoli, 4 – 40125 Bologna, Numero Verde 051 0510348 [email protected]
mauro melis
mauromelis