Mirka e Cafro uniscono le forze per l'espansione nel settore dei superabrasivi

Il leader mondiale nel settore degli abrasivi e nelle macchine utensili Mirka Ltd. ha annunciato l'acquisizione dell'intero pacchetto azionario di Cafro S.p.A., azienda italiana specializzata in mole e utensili superabrasivi.
JEPPO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il leader mondiale nel settore degli abrasivi e nelle macchine utensili Mirka Ltd. ha annunciato l'acquisizione dell'intero pacchetto azionario di Cafro S.p.A., azienda italiana specializzata in mole e utensili superabrasivi. Mirka fa parte del gruppo familiare finlandese KWH e offre una linea completa di soluzioni di levigatura di qualità superiore, per una finitura eccellente delle superfici. L'operazione è parte integrante della strategia di Mirka, che punta a espandere la propria attività nel segmento dei superabrasivi e delle soluzioni per la rettifica.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170628005928/it/

"Diamo il benvenuto a Cafro nel gruppo Mirka e siamo realmente entusiasti delle nuove opportunità che potremo creare insieme".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Mirka Ltd.
Stefan Sjöberg, CEO
[email protected]
Tel. +358 20 7602 631
oppure
Cafro S.p.A.
Dott. Mario Mancina
[email protected]
Tel. +39 031 880150

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170628005928/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti