Pranzo di Natale al centro ASP-Carlo del Prete di Lucca

Presso il centro ASP-Carlo del Prete si è festeggiato il Natale con il consueto pranzo.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - società) Si è appena concluso il tradizionale pranzo di Natale presso il centro per minori ASP-Carlo del Prete di Lucca, importante momento di convivialità, condivisione e scambio di auguri all’insegna della gioia e dell’allegria.
Al consueto appuntamento hanno partecipato, oltre ai giovani ospiti della struttura, agli operatori della coop L’Impronta Onlus, ai tanti volontari e al Presidente del Consorzio So.&Co., moltissime autorità del territorio. Presenti, infatti, il Sindaco Tambellini, il Vicesindaco Vietina e il Dirigente Prina del Comune di Lucca, l’Assessore del Comune di Capannori Carmassi, l’Arcivescovo Italo Castellani, la Presidente dell’Azienda pubblica servizi alla persona Marraccini, e ancora, la Dott.ssa Reale per la Prefettura e la Presidente di Confcooperative Lucca Biondi nonché alcuni rappresentati delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte.
Per l’occasione, la cooperativa L’Impronta Onlus non ha mancato di ricordare l’importante impegno da parte di autorità e volontari che con il loro sostegno e la loro professionalità arricchiscono il servizio svolto presso il centro.