SIMAM uno sguardo green verso i Paesi Arabi e l’Africa

I Paesi Arabi e l'Africa sono due realtà geografiche e di mercato verso le quali SIMAM rivolge grande attenzione, non solo per il loro potenziale economico, ma anche per la volontà di dialogo riscontrata da Istituzioni e Associazioni locali sui temi della tutela dell'ambiente, della conservazione degli ecosistemi e della sostenibilità
milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) I Paesi Arabi e l'Africa sono due realtà geografiche e di mercato verso le quali SIMAM S.p.a. - società basata a Senigallia e leader nazionale in Global-service, consulting, engineering, construction and operations, HSE - rivolge grande attenzione, non solo per il loro potenziale economico, ma anche per la volontà di dialogo riscontrata da Istituzioni e Associazioni locali sui temi della tutela dell'ambiente, della conservazione degli ecosistemi e della sostenibilità.
La società è sempre stata per i suoi clienti un partner tecnologico ed operativo, con particolare riferimento ai campi degli studi ambientali, della ingegneria ambientale, del trattamento acque, della gestione delle passività e del global service, con un approccio ed un modo di fare capaci di portare “eccellenza in campo ambientale.

Nel corso del 2012 SIMAM ha intrapreso una strategia di crescita internazionale e di esplorazione di nuovi mercati a cui proporre i propri Servizi Industriali Mangeriali AMbientali, con particolare riferimento al settore del Trattamento Acque.
I Paesi Arabi e l'Africa sono due realtà geografiche e di mercato verso le quali SIMAM rivolge grande attenzione, non solo per il loro potenziale economico, ma anche per la volontà di dialogo riscontrata da Istituzioni e Associazioni locali sui temi della tutela dell'ambiente, della conservazione degli ecosistemi e della sostenibilità.
SIMAM crede che lo sviluppo economico non possa prescindere da solide fondamenta valoriali che mettono al centro l'uomo, il dialogo e lo scambio.

SIMAM recentemente ha partecipato al FACIM il principale evento di business del Mozambico, uno dei mercati emergenti più interessanti con una continua crescita (7,5% di media negli ultimi 10 anni) trainata dalla forte espansione delle costruzioni, infrastrutture, energia, turismo e agricoltura, sottolineando così il suo costruttivo e positivo rapporto con il continente africano.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili