Larò sarà presente al Cosmofood di Vicenza 2014

Larò sarà presente alla manifestazione internazionale Cosmofood. Le date e gli orari della fiera Cosmofood 2014 sono i seguenti: 1-2-3-4 Novembre 2014, sabato e domenica dalle 09:00 alle 22:00, il lunedi e il martedì dalle 09:00 alle 19:00.
Crotone, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Larò sarà presente alla manifestazione internazionale Cosmofood.

Chi partecipa al Cosmofood di Vicenza potrà assaggiare i nostri favolosi prodotti attentamente selezionati. Saremo presenti alla Fiera per far conoscere a livello internazionale il meglio delle terre del Sud. I migliori prodotti della Calabria e della Sicilia direttamente esposti per tutti i visitatori, italiani e stranieri, che vorranno assaggiare il meglio delle terre del Sole.

Un evento globale al quale non potevamo assolutamente mancare! Porteremo tutte le eccellenze 100% Made in Italy, baciate dal caldo sole della Calabria, per stupire e sorprendere anche i palati più esigenti e sopraffini.

I nostri prodotti, totalmente artigianali, sono elaborati dalle mani sapienti di chi da anni ha imparato ed acquisito tutte le tecniche antiche per donare i sapori ed i profumi che solo questo tipo di delizie possono avere.

Venite a farci visita a Cosmofood! Per toccare con mano i migliori prodotti del settore, per confrontarvi con altri consumatori, acquistare, ordinare, assaggiare e perlustrare quando di meglio gli espositori, i migliori tra italiani e stranieri, potranno offrire sui loro stand.

Aromi, sapori, fragranze tipiche e meno usuali. Prodotti food caratteristici delle nostre terre, ma anche idee innovative ed interessanti, per appassionati ed esperti del settore.

Larò vuole provarci veramente, impegnandosi come non mai nella ricerca della migliore qualità per soddisfare sia i clienti fidelizzati che quelli potenziali.

Attraverso una vetrina importante, sia commercialmente che qualitativamente, come quella proposta da Cosmofood, fiera globale giunta alla sua seconda edizione, dopo il clamore dell’anno scorso, vogliamo far conoscere al grande pubblico l’eccellenza e la meraviglia dei prodotti da noi provati e scelti in base a diversi parametri, che non includono solamente il gusto, ma la qualità e la genuinità delle materie prime, la tipologia di lavorazione, la sicurezza del 100% Made in Sud e, cosa non da poco, il giusto rapporto della qualità con il prezzo proposto alla vendita.

Dal 1 al 4 novembre, noi saremo là, ad aspettarvi numerosi; avremo quindi modo di disquisire, confrontarci, assaggiare e degustare a piene mani quanto potete leggere sul blog e sul nostro sito.

Larò quindi vi attende prossimamente a Vicenza! Quale miglior occasione per assaggiare tutte le nostre delizie… Larò mette a disposizione biglietti a titolo gratuito alla fiera CosmoFood, dove potrete partecipare ad eventi enogastronomici promossi dall’ente fiera e presenziare a molti corsi e seminari interessanti che come denominatore comune hanno il tema del Food.

Per maggiori informazioni www.cosmofood.it