The Valence Group fornisce a Quaker un giudizio di congruità sulla combinazione con Houghton

The Valence Group ha fornito un giudizio di congruità al Consiglio di amministrazione di Quaker Chemical Corporation (NYSE: KWR) rispetto alla combinazione di quest'ultima con Houghton International Inc., recentemente annunciata.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

In base ai termini dell'accordo, gli azionisti di Houghton International riceveranno una combinazione di contanti e azioni di Quaker Chemical e Quaker Chemical si farà carico del corrente indebitamento finanziario netto di Houghton International.

Al momento dell'annuncio, il corrispettivo aggregato della transazione era stimato in 1,42 miliardi di dollari USA.

Informazioni su Quaker Chemical

Quaker Chemical Quaker Chemical Corporation è leader globale nei fluidi per processi produttivi, nelle specialità chimiche e nella consulenza tecnica e opera in numerosi settori, come quello dell'acciaio e dell'alluminio, nel segmento automobilistico, minerario, aerospaziale, delle tubazioni e delle lattine, oltre a molti altri ancora.