Roma: Massimiliano Frassi presenta il suo nuovo libro "Solo Amore"

Otto brevi storie che accarezzano il cuore, ridanno luce alla speranza, insegnano che dopo qualsiasi temporale spunta il più bello e inatteso degli arcobaleni.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Sarà presentato sabato 18 aprile a Roma “Solo Amore”, l'ultimo libro di Massimiliano Frassi, fondatore e presidente dell'associazione Prometeo onlus, una delle più attive organizzazioni italiane di lotta alla pedofilia. L'evento, unico nella capitale, è in programma dalle ore 17 presso la scuola dell'infanzia “Monelli alla Riscossa” di viale Prato Fiorito, 82 zona Ponte di Nona - Borghesiana.
Allontanandosi, per la prima volta, dal tema dell'abuso che predomina nelle sue precedenti opere come “I bambini delle fogne di Bucarest” e “Il libro nero della pedofilia”, in “Solo Amore” Frassi racconta a suo modo l'amore che ha incontrato nei volti e nelle parole della gente in tanti anni d'impegno nella lotta alla pedofilia con l'associazione Prometeo.
Come tutte le opere pubblicate dalla Wordmage Edizioni anche “Solo Amore” sostiene il non profit. La casa editrice, infatti, donerà in beneficenza il 10% del prezzo di copertina di ciascun libro venduto per contribuire alla realizzazione delle attività degli enti che aderiscono all'iniziativa Wordmage Edizioni per il Sociale tra cui l'associazione Prometeo.
sanja radivojevic
viapontedinona