Dal 17 novembre al 6 gennaio il Natale si ascolta su RV1

Si chiama #RV1Christmas ed è il canale musicale della web radio RV1 che propone solo compilation natalizie e che si può ascoltare ovunque ci sia una connessione internet.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) RV1, la radio che diffonde il proprio segnale esclusivamente in webcasting, è il primo web-network nazionale ed è tra le prime cinque web radio italiane come dati di ascolto certificati da Telecom Italia. Attenta ai trend e a quanto succede a Torino e nel nostro Paese, dal 17 novembre al 6 gennaio RV1 diventa la colonna sonora delle feste. Come ogni anno accompagna infatti gli ascoltatori verso il periodo più magico dell’anno grazie a #RV1Christmas: la radio all music dedicata esclusivamente al Natale che propone ogni giorno una vasta selezione di brani, dai grandi classici alle ultime uscite discografiche. #RV1Christmas nasce dall'esperienza di RV1 e di Radio InStore (www.webradioinstore.it) ed è la soluzione più trendy ed economica per tutti gli showroom, i centri commerciali e gli uffici perché si può ascoltare gratuitamente ovunque ci sia un collegamento internet, anche mobile. Basta collegarsi al sito www.rvuno.it, cliccare sulla sezione canali e selezionare Natale.
Anche questa iniziativa dimostra che il format di RV1 è studiato specificamente per il proprio target che ha un’età compresa tra i 25 e i 44 anni ed è composto da professionisti, homeworker, studenti e persone che amano viaggiare ed informarsi, attente alla tecnologia e ai nuovi trend. In perfetto mood 2.0, RV1 è interattiva con dirette social dei programmi e con eventi live da tutta Italia (Pitti, Macef, Vinum, TGLFF, Punti verdi di Torino, Cake festival…), offre una proposta musicale multi tematica con un palinsesto articolato, veloce, coinvolgente e modulato nell’arco delle 24 ore, è la radio InStore di molti partner con programmi e appuntamenti brandizzati nell’arco della giornata: un modo nuovo e incisivo per personalizzare il proprio sito e per comunicare direttamente con i consumer.
Con oltre 50 canali dedicati e 15 programmi live anche con guest star nazionali, RV1 offre tutti i giorni e tutto il giorno informazioni e curiosità sul mondo del fashion, del food, del bon ton, dei viaggi, del lifestyle e naturalmente tanta musica: dal nuovissimo Kpop ai grandi classici.
Unconventional e interattiva sia live che social, per garantire al proprio target musica e attualità a 360 gradi RV1 ha creato la webTV che è visibile anche su smartphone e tablets. Gli utenti possono registrarsi al sito www.rvuno.it ed essere sempre connessi.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili