GRANDE FESTA DOMENICA 24 MAGGIO CON IL COMICO LEONARDO FIASCHI

DOMENICA 24 MAGGIO, PREMIAZIONE DEL CAMPIONE DEL CENTRO EUROSIA. FESTA SPECIALE PER TUTTI CON IL COMICO LEONARDO FIASCHI E LE SUE STRAORDINARIE IMITAZIONI
PARMA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Boldi, De Sica, Mentana, Nannini: sono solo alcune delle esilaranti imitazioni che Leonardo Fiaschi propone al pubblico, con la sua indiscutibile bravura
Tanti buoni motivi per vincere la pigrizia domenica 24 maggio e recarsi al centro commerciale Eurosia.
L’occasione è rappresentata dalla premiazione dei negozi che hanno vinto il gioco social I Like You: un grande evento a sorpresa, con consegna “dell’Oscar”, musica e tanto altro.
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: dopo una competizione agguerrita a colpi di like per votare l’operatore\operatrice preferito\a, lo scettro è stato conquistato da CHIARA SPIGA DEL NEGOZIO BLUESPIRT che ha ottenuto ben 483 voti.
Il secondo classificato sempre per la categoria singoli con 221 voti è ARTURO del reparto gastronomia di Ipercoop.
Per la categoria gruppi, vincono con 94 voti Nunzia e Mauri del negozio Bialetti.
Al secondo posto con 68 voti vincono: Gaetano, Olga, Paola, Alessandro, Roberta, Jamila del reparto ortofrutta di Ipercoop.
Gli esercenti hanno scatenato la loro fantasia con fotografie divertenti e originali: nel giro di venti giorni si sono registrati oltre 31.400 clic sul post e oltre 5000 mi piace sulla pagina Facebook del centro commerciale Eurosia.
“Un riconoscimento dovuto - spiega il Direttore del centro Fabrizio Pacini– a tante persone che ogni giorno mettono passione e impegno nell’accogliere, ascoltare e accontentare i clienti, sempre con cortesia e professionalità. L’iniziativa ha voluto essere un modo per valorizzare il loro lavoro offrendo al tempo stesso una festa a tutta la comunità”.
Domenica 24 maggio, a partire dalle ore 16.30, ci sarà quindi tanto divertimento anche ad un ospite speciale: ad animare l’intero pomeriggio ci sarà infatti Leonardo Fiaschi, imitatore, cantante, cabarettista livornese che ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui Striscia la notizia e Italia’s got talent.
Imita con maestria tantissimi personaggi, da Boldi a De Sica, da Max Pezzali a Pieraccioni, da Mentana alla Nannini: una bravura riconosciuta da tutti, testimoniata anche dalle sue performance su Radio 101, dove lavora nel programma mattutino di successo La Carica di 101.
Sarà lui a premiare i vincitori di I like You e a consegnare l’ambito trofeo, intervallando le premiazioni con spettacoli e gag esilaranti. Risate assicurate.