Comunicati Stampa
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
 Utente: Anonimo
PRIMA PAGINA ELENCO COMUNICATI CREA NUOVO ACCOUNT INSERISCI COMUNICATO PANNELLO DI CONTROLLO MODIFICA PASSWORD
             
Se trovi interessante questo comunicato, puoi contribuire alla sua diffusione o essere informato su nuovi inserimenti dello stesso autore, utilizzando uno dei link soprastanti. Se vuoi pubblicare i comunicati di Informazione.it, fai un click su i Comunicati Stampa sul tuo Sito

Anche la Provincia di Pavia partecipa alla “Giornata delle ferrovie dimenticate”
Anche la Provincia di Pavia, con gli assessorati al Turismo e al Territorio, ha aderito alla “Giornata nazionale delle ferrovie dimenticate”, rispondendo a livello nazionale alla sollecitazione di Albano Marcarini, presidente di CoMoDo (Confederazione per la mobilità dolce) e a livello locale collegandosi con il Cai, sezione di Voghera.
Rocca Susella, 15/02/2008 (informazione.it - comunicati stampa) In occasione della manifestazione che si terrà domenica 2 marzo in provincia di Pavia, "CamminaLaVoghera-Varzi", sarà consegnata ai partecipanti una maglietta con lo stemma dell'ente Provincia per attestare concretamente l'attenzione che la Provincia riserva a questo importante percorso di 32 km che potrebbe diventare, come ha spiegato l'assessore provinciale al Turismo, Renata Crotti, che parteciperà alla camminata, “un'occasione per un turista che usufruendo della intermobilità treno-bicicletta, per esempio proveniente da Milano o da Pavia, vuole vivere nuove forme di turismo”.

“Un buon segnale – dice l'assessore provinciale al Territorio, Romano Gandini – che fa ben sperare in un successo dell'evento e in un possibile recupero del percorso sul quale la Provincia si è impegnata da tempo”. La Provincia inoltre si fa carico per la giornata del 2 marzo anche del coordinamento dell'attività della Protezione Civile dei paesi partecipanti per offrire il miglior servizio.

Riferimenti

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
Loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella (Pavia) Italia
info@promoemozioni.biz
0383940664
http://promoemozioni.biz/bollettini_info/006_2008_news.htm
Allegati

Non disponibili
Comunicati correlati

Un Parco Letterario nelle terre dei Malaspina: opportunità per un turismo di qualità
Il 31 ottobre 2009 a Varzi, nella Sala polifunzionale della Fondazione San Germano, alle ore 9,30 si...
Musiche da film e lirica
I nuovi appuntamenti del Borghi e Valli a Voghera e Pavia
Natale e Capodanno in Musica con Borghi e Valli
Nuovi appuntamenti a Porana, Val di Nizza, Pavia e Voghera
La Marcia Mondiale per la Pace in provincia di Pavia con il Comitato OltrePace
Una proposta di mobilitazione sociale senza precedenti, promossa dal Movimento Umanista attraverso...
SERVE PIANO FS PER BARRIERE ANTIRUMORE A ROMA
Augusto Santori (PDL): “Interventi richiesti a livello anche comunitario su cui Ferrovie dello...
Ricerca
Da: 
A: 
Sezioni
Pubblica i comunicati stampa di Informazione.it sul tuo sito
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501