GLI IMPEGNI BLU CELESTI DEL FINE SETTIMANA!

Giro di boa per i seniores che ospitano la capolista Pesaro, l'under 18 conclude il campionato ospitando il Cus Perugia mentre l'under 16 anticipa a sabato a Moletolo nel derby contro il Colorno. Under 14 alla tappa del Super Challenge di categoria di Colorno, infine il mini rugby si dividerà tra il Torneo Colla De Sensi di Noceto e il Colli a Lecco.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

SERIE B

Prima partita di ritorno per gli uomini di Mey che dopo la sconfitta con i cugini nocetani sono chiamati ad un altro ostico impegno, domenica pomeriggio arriverà a Moletolo ospite dei blu celesti il Pesaro capolista, ancora imbattuto in questa seconda fase e ormai avviato verso i play off. L’Amatori non parte però battuto e con i suoi giovani non si risparmierà fino all’ottantesimo alla ricerca della vittoria che potrebbe anche riaprire i giochi per la qualificazione ai play off distanti 7 punti. Calcio di inizio domenica alle 15.30 agli ordini dell’arbitro Daniele Cerino della sezione di Napoli.

UNDER 18

Ultima di campionato per l’under 18 che domenica recupererà la partita rinviata del 28 febbraio contro il Cus Perugia, partita ininfluente per la classifica ma i blu celesti venderanno cara la pelle per concludere con una vittoria questo campionato.

UNDER 16

Derby con il Colorno per Bertaccini e compagni che anticiperanno a sabato il match della quindicesima giornata del campionato under 16 elite con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di misura subita nell’ultimo turno a Reggio Emilia. Appuntamento sabato pomeriggio a Moletolo con inizio alle 17.00.

UNDER 14

Torneo di alto livello per il team blu celeste, l’under 14 parteciperà infatti alla tappa del Super Challenge di categoria che questo fine settimana sarà ospitato dal Rugby Colorno, una delle società fondatrici insieme a Petrarca Padova, Mogliano, Capitolina e Prato, del circuito itinerante dove si scontrano le più forti società italiane. L’Amatori Parma è stato inserito nel primo girone che comprende Mogliano e Pro Recco. Appuntamento quindi domenica 3 aprile sui campi di Colorno a partire dalle 9.30.

MINIRUGBY

Dopo la pausa pasquale proseguono i tornei del mini rugby con i giovani blu celesti che domenica prenderanno parte come da tradizione al “Colla De Sensi” organizzato dalla Rugby Noceto e giunto quest’anno alla ventiduesima edizione. Inizio della fase eliminatoria alle 9.00. Per dare a tutti gli atleti blu celesti possibilità di scendere in campo, contemporaneamente una under 8 e una under 10 parteciperanno alla tredicesima edizione del Memorial “Alessandro Colli” in programma ad Oggiono in provincia di Lecco.
Maurizio De Luca
 AMATORI PARMA RUGBY (Leggi tutti i comunicati)
Via San Leonardo, 110/A
43122 Parma Italia