Nazionale Dj: partita di beneficenza il 25 aprile a Camposampiero (PD)

… e poi tutti all'Aperyshow Benefico
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il 25 aprile 2017 dalle ore 15:00 la Nazionale Italiana Calcio Dj è in campo per solidarietà a Camposampiero, in Provincia di Padova. Prende infatti vita una Partita di beneficenza a favore delle Onlus "Giochiamo con Sofia" e "Giorgia Libero". L'evento si svolge allo Stadio Comunale Emanuele Mason, via Corso, Camposampiero (PD). E' un triangolare: insieme alla Nazionale Dj, saranno in campo la squadra della Concessionarie Radio Emittenti del Triveneto e quella dei Gestori PR del mondo della notte. Agli ordini del Presidente e Mister della Nazionale Dj ​Gheri Guido saranno in campo tra gli altri questi dj: RICKY LE ROY; FRANCESCO ZAPPALA'; DJ ROSS; DJ MITCH; PROVENZANO; DJ SPYNE; ROBERT-ENO (Relight); WLADY; LUCIANO GAGGIA; GIAN NOBILEE; LUKE DB; DJ NITRO; ALEX NATALE; CRISTIANINO.
Successivamente, dalle ore 22:00, prenderà vita un evento Live, anch'esso benefico… ovvero i dj della Nazionale si uniranno ai tanti colleghi e parteciperanno all'Aperyshow Charity Event, sempre a Camposampiero (PD), un evento a cui ogni anno partecipano migliaia di persone. Quest'anno è confermata la partecipazione di tanti artisti e dj tra cui Angemi, Andrea Damante, Aryfashion, Claudio Sona, Cristian Marchi, Geo From Hell, Jessie Diamond, Keller, Kenny Ray, Luciano Gaggia, Marnik, Mauro Ferrucci, Nari & Milani, Rudeejay, Stefano MAT'S Mattara, The Cube Guys, Thorn, Tommy Vee, Walterino e tanti altri. Sono già diverse le partite in programma per la Nazionale Dj nel corso del 2017: MONTECATINI (PT) 29 GIUGNO, MODENA 30 GIUGNO, LUGANO-AGNO (SVIZZERA) 30 LUGLIO; SPELLO (PG) 3 AGOSTO (…) Maggiori dettagli sull'evento: http://www.partitanazionaledj.it
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277