Dopo il format Tv "Cucine da incubo" arriva Aquolinae in aiuto con il "Problem solving"

Cucine da incubo? Stop Aquolinae "Problem solving". Programmi tv come "Cucine da incubo" evidenziano e risolvono (grazie alla competenza di grandi professionisti) grossi problemi pratici e manageriali che altrimenti sarebbero destinati al fallimento più totale. Ma dopo? Che cosa succederà ai ristoranti nuovamente abbandonati a se stessi, una volta spente le telecamere? Facile immaginarlo, se i titolari dei locali non prenderanno le giuste soluzioni.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Cucine da incubo? Stop
Aquolinae "Problem solving"

Come riuscire a compensare anni di professionalità in un battibaleno?
L'unica soluzione, pena la perdita dei locali e il fallimento, poichè il "fai da te" e l'improvvisazione non funzionano nel business, sarebbe quella di rivolgersi ad altri professionisti, ad aziende nate proprio in risposta di queste necessità.
Aquolinae Cooking Schoo,l con i suoi consulenti della ristorazione, veri professionisti, Chef Executive, con esperienze trentennali vi condurrà a:
avere una buona autonomia nella gestione del ristorante
fornirà lezioni pratiche e teoriche
insegnerà a mantenere il controllo in cucina e in sala
utilizzare il calcolo del food cost sospeso per ottenere al meglio il risparmio e la qualità.

Avete bisogno di soluzioni express o di risposte veloci per pianificare obbiettivi aziendali? Richiedete una consulenza teorica in videoconferenza o telefonica.
Il primo appuntamento sarà un approccio teorico che valuterà le soluzioni alle vostre precise necessità.

Vi verranno anche presentate, se richieste, le tempistiche ed i preventivi per la programmazione e la pianificazione di ulteriori obbiettivi aziendali (come restyling, aggiornamento tecnico del personale, nuove ricette, miglioramento del servizio in sala..)

PREZZO PROMOZIONALE per consulenza express
Aquolinae REstaurant Drink & Lab srl