Greta Quit Ironing: l'album che strizza l'occhio all'internazionalità, partendo dal cuore dell'Europa

E' uscito il 13 Maggio 2016 l'album by GIRLS BITE DOGS dal titolo ‘GRETA QUIT IRONING’. L’album contiene 13 tracce interpretate da cantanti di varie nazionalità, prodotto da Flavio Ferri e Fabrizio Rossetti.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il tutto viene distribuito da One More Lab, etichetta indipendente di Roma con sede a Londra. Nasce così la collaborazione tra la label e GIRL IN A SUITCASE (www.girlinasuitcase.net) già Independent Film Production di Barcellona, fondata da Rossetti, filmmaker, produttore di videoclip, film e con un cortometraggio al Toronto Short Film Festival 2016. Ferri, già produttore e musicista che con i Delta V, creò la prima wave del trip hop italiano: si definisce insieme a Rossetti un Visual Musician. Nei loro lavori, musica e immagini convivono come si trattasse di una banda sonora continua. La manager/producer Pàmela Pagano, ha affiancato fin da subito l’iniziativa, sostenendo le loro proposte musicali per la distribuzione discografica digitale internazionale. Nasce così la nuova sub-label GIAS, che verte su progetti musicali prettamente elettronici e per soundtrack da film. Tra le artiste coinvolte nell’album, citiamo le cantanti Wifi Hi Tong, Nikol Kollars, Anqui, Khaoula Bouchkhi, Miss Julicka, Eileen Katchadourian, Gata Flora e Adeline.
Acquista qui l'album:
ITUNES - https://itun.es/it/HeN_bb
SPOTIFY - https://open.spotify.com/album/7y3ulYXIjepgLp1uGnROMi
GOOGLE PLAY - https://play.google.com/store/music/album/Girls_Bite_Dogs_Greta_Quit_Ironing?id=Boh4p45bnf4fexvv6o3bobnjsty

Guarda i videoclip:
https://www.youtube.com/watch?v=eoIIv6bSLtI (My name is)
https://www.youtube.com/watch?v=5hEvZqNpD0s (promo GBD)
https://www.youtube.com/watch?v=StZ5blhuJHI (The usual happy day)
Ufficio Stampa
OML Pr
(Roma)
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili