Masiero Lorenzo avvia azioni legali contro la contraffazione dei suoi prodotti

La nota azienda di calzature artigianali della riviera veneziana Masiero Lorenzo Srl con grande determinazione ha incaricato i propri legali per far fronte alla contraffazione dei propri prodotti e bloccare la vendita on line di alcuni siti, che si sono rivelati una truffa.
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - moda) La nota azienda di calzature artigianali della riviera veneziana Masiero Lorenzo Srl con grande determinazione ha incaricato i propri legali per far fronte alla contraffazione dei propri prodotti e bloccare la vendita on line di alcuni siti, che si sono rivelati una truffa.

Purtroppo come spesso accade da diversi anni, il nostro Made in Italy subisce dei veri e propri attacchi da parte di organizzazioni criminali che oltre a truffare ignari acquirenti e consumatori realizza prodotti falsi e di scarsa qualità, screditando e recando danno di immagine ad aziende manifatturiere della nostra eccellenza italiana.

La Masiero Lorenzo Srl lancia un appello rivolto ai propri potenziali clienti, che è quello più sicuro invitando a visitare il sito ufficiale www.calzmasiero.com oppure la pagina ufficiale su Facebook www.facebook.com/masierolorenzosrlazienda
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
MIRCO GALLIAZZO
Dvlgator Bureau
(Venezia) Italia
[email protected]