Greene Tweed riceve un brevetto per fluoroelastomeri e articoli sagomati resistenti alla decompressione gassosa rapida

L'ufficio brevetti statunitense ha rilasciato a Greene Tweed il brevetto numero 10.011.690 per composti e articoli sagomati in fluoroelastomere resistenti alla decompressione gassosa rapida.
KULPSVILLE, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'ufficio brevetti statunitense ha rilasciato a Greene Tweed il brevetto numero 10.011.690 per composti e articoli sagomati in fluoroelastomere resistenti alla decompressione gassosa rapida. L'innovativa tecnologia a base di elastomero è stata sviluppata da un team che comprendeva l'inventore Ron Campbell, PhD, Scienziato principale e Responsabile tecnologico per gli elastomeri nel Gruppo di tecnologia avanzata di Greene Tweed, al fine di offrire un vantaggio competitivo sul mercato energetico ed ampliare la tecnologia protetta da un brevetto precedente.

La decompressione gassosa rapida (RGD) spesso si verifica quando le molecole di gas ad alta pressione migrano in un elastomero in uno stato compresso. Quando la pressione che circonda l'elastomero viene improvvisamente rilasciata, il gas compresso all'interno dell'elastomero prova ad espandersi e a fuoriuscire dallo stesso, causando una RGD (nota anche come decompressione esplosiva).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Greene Tweed
Chris Aldred
Corporate Marketing
+1.267.932.5389
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181023006217/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti