Moove si aggiudica un round di Serie B da 100 milioni di USD

Il round ha incluso nuovi investimenti da Uber e la partecipazione di investitori esistenti, tra cui Mubadala e ha valutato Moove a 750 milioni di USD, confermando ulteriormente il modello di business dell'azienda . L'investimento consentirà a Moove di crescere a livello globale espandendo le sue operazioni in 16 mercati entro la fine el 2025 . Il finanziamento arriva dopo un anno di crescita significativa per Moove, che ha visto l'azienda aumentare i suoi ricavi annuali ricorrenti (ARR) a più di 115 milioni di USD. . La società sta per raggiungere la redditività nel corso del prossimo esercizio finanziario . Il round porta il totale dei finanziamenti azionari a 250 milioni di USD e il finanziamento del debito a 210 milioni di USD dal lancio nel 2020 .
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Moove, la fintech della mobilità globale che rende più democratico l'accesso alla proprietà dei veicoli per gli imprenditori della mobilità, ha annunciato oggi di aver raccolto 100 milioni di USD nel corso di un round di finanziamento di Serie B, ottenendo una valutazione dell'azienda a 750 milioni di USD.