AMMROC nominato fornitore di servizi di manutenzione per il quartier generale delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti

L'accordo da 1,15 miliardi di AED annunciato al Dubai Air Show permetterà ad AMMROC di fornire servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) all'aviazione militare.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AMMROC (Advanced Military Maintenance, Repair & Overhaul Center, Centro di revisione, riparazione e manutenzione militare avanzata), di proprietà di Mubadala Aerospace, Sikorsky Aircraft Corporation e Lockheed Martin Corporation, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo per la fornitura di servizi di manutenzione per gli aeromobili ad ali fisse e rotanti per il quartier generale delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti (UAE).

Questo accordo rinnovabile è valido per un periodo iniziale di 2 anni, trascorso il quale il quartier generale delle Forze Armate intende stipulare con AMMROC un contratto PBL (logistica basata sulle prestazioni) – un cambiamento di rotta radicale finalizzato a fornire all'aviazione militare degli Emirati Arabi Uniti servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) – per favorire miglioramenti in termini di efficienza nella fornitura di tali servizi.

Questo accordo consentirà alle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti di rimanere concentrate sul funzionamento dei loro velivoli, mentre toccherà ad AMMROC il compito di fornire i servizi di manutenzione e riparazione, razionalizzando diversi processi e ottimizzando la forza lavoro all'interno delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50068361&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Bell Pottinger Medio Oriente
Alisdair Haythornthwaite, 971-056-690-1725
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111114006624/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti