Celsis AutoSampler offre una soluzione per lo screening microbico rapido ad alta capacità

Le aziende lattiero-casearie e i produttori di bevande potranno analizzare volumi più ampi di prodotti in tempi ridotti con conseguente risparmio di tempo e denaro
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Celsis AutoSampler, un’unità di campionamento robotizzata ad alta resa per il sistema di screening microbico rapido Celsis InnovateTM per i settori lattiero-caseario e delle bevande, è ora disponibile a livello globale. Grazie all’automazione dei pochi processi manuali impiegati nel processo di rilevamento rapido Celsis, ciascun AutoSampler permette alle aziende di analizzare fino a 500 campioni all’ora riducendo al tempo stesso gli errori umani.

“AutoSampler ci dota di un sistema di analisi di volumi elevati rapido ed efficiente per i nostri prodotti lattiero-caseari”, ha dichiarato il Dottor Johan Roeygens, responsabile del controllo della qualità presso FrieslandCampina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Outlook Marketing Services
Andrea Davis
312 873 3421
[email protected]
oppure
Celsis International
Cindy Lieberman – Vicepresidente, Marketing
312 476 1200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120501005074/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili