Pacific Drilling rescinde il contratto per la costruzione di Pacific Zonda

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha annunciato oggi di aver esercitato il suo diritto di rescissione del contratto per la costruzione del battello trivellatore per acque ultra profonde Pacific Zonda a causa della mancata consegna tempestiva da parte di Samsung Heavy Industries (SHI) di un'imbarcazione che rispondesse sostanzialmente ai criteri richiesti per il completamento dell'imbarcazione in conformità al contratto di costruzione e alle relative specifiche.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha annunciato oggi di aver esercitato il suo diritto di rescissione del contratto per la costruzione del battello trivellatore per acque ultra profonde Pacific Zonda a causa della mancata consegna tempestiva da parte di Samsung Heavy Industries (SHI) di un'imbarcazione che rispondesse sostanzialmente ai criteri richiesti per il completamento dell'imbarcazione in conformità al contratto di costruzione e alle relative specifiche. Pacific Drilling ha effettuato dei pagamenti anticipati ammontanti complessivamente a circa 181,1 milioni di dollari ai sensi di quanto disposto dal contratto in oggetto e richiederà un rimborso delle rate versate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Pacific Drilling SA
Contatto per gli investitori:
Johannes (John) P. Boots, +352 27 85 81 39
oppure
Pacific Drilling Services Inc.
Contatto per i media:
Amy Roddy, +1 832 255 0502
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151028006966/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti