Perfect World annuncia il nuovo traguardo raggiunto dal Programma Zhi-Xing China

USA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

PECHINO, 1 Luglio 2015 /PRNewswire/ -- Perfect World Co. Ltd. ("Perfect World" o la "Società") è lieta di annunciare gli ultimissimi sviluppi nel Zhi-Xing China-Perfect World US-China Young Leaders Fellowship Program (Programma di borsa di studio con formazione per giovani leader Zhi-Xing China-Perfect World US-China) ("Programma Zhi-Xing China"). Tale programma mira a riunire giovani membri delle società statunitense e cinese ed è stato lanciato con successo alla fine di dicembre 2014. La sera del 22 giugno, ora locale, il vice premier cinese Liu Yandong ha incontrato i primi rappresentanti americani del programma per la prima volta stabilendo un nuovo traguardo.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150625/225622

Il programma Zhi-Xing China è stato lanciato da China Education Association for International Exchange (Associazione formativa cinese per gli scambi internazionali) in collaborazione con l'ente Eisenhower Foundation. Il programma rappresenta un'iniziativa pioneristica, incarnando lo spirito cooperativistico del 5° US-China High-Level Consultation on People-to-People Exchange (CPE) (Consultazione ad alto livello USA-Cina sullo scambio fra persone). Mira a costruire una piattaforma per la ricerca e lo scambio tra Cina e Stati Uniti, avendo come obiettivo relazioni bilaterali USA-Cina e l'ampliamento di canali per ulteriori scambi culturali. Perfect World è onorata di sostenere e finanziare il Programma Zhi-Xing China.

Ruby Wang, vicepresidente e portavoce ufficiale per Perfect World oltre che direttore generale di Perfect World Education Investment Co. Ltd., ha detto: "Siamo molto felici e onorati di far parte del Programma Zhi-Xing China. Condividiamo le stesse idee quanto a premere per uno sviluppo costante e a lungo termine di scambi fra persone ed inoltre siamo orgogliosi di dedicare i nostri sforzi a questo programma, che si spera proseguire per almeno dieci anni incidendo in maniera reale e duratura. In quanto impresa Internet con una presenza internazionale, siamo pienamente a favore di una collaborazione e cooperazione maggiore fra popoli di diverse nazioni, e speriamo che il Programma Zhi-Xing China continui a condurre il costante scambio fra generazioni più giovani in USA e Cina.".

To view the original version on PR Newswire, visit:http://www.prnewswire.com/news-releases/perfect-world-franchit-une-nouvelle-etape-avec-le-programme-zhi-xing-china-300107465.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom