SES firma i termini del diritto di sfruttamento di due posizioni orbitali in Brasile

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato che la sua controllata SES DTH do Brasil ha firmato con Anatel (Agencia Nacional de Telecomunicaciones de Brasil) i termini del diritto di sfruttamento satellitare per due posizioni orbitali in Brasile (48 gradi ovest e 64 gradi ovest), a seguito di un'asta da parte di Anatel svoltasi nel mese di maggio di quest'anno. I documenti di esecuzione del piano sono stati analizzati da Anatel a partire dalla data di proclamazione dei risultati dell'asta.
SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

A partire dalla data di pubblicazione degli estratti dei termini siglati, SES disporrà di quattro anni di tempo per rendere definitivamente disponibile la capacità a 48 gradi ovest e di sei anni per la capacità a 64 gradi ovest.