Scavolini e iFood presentano uno show-cooking aperto al pubblico con i famosi food blogger Lina D’Ambrosio e Marco De Padova

Per domenica 15 gennaio Scavolini e iFood hanno organizzato uno show-cooking aperto al pubblico per tutti gli amanti della buona cucina con Lina D’Ambrosio e Marco De Padova. I due food blogger di iFood intratterranno il pubblico con ricette light e con consigli per creazioni gustose per rimettersi in forma dopo le festività invernali dalle 17.30 alle 19.00 presso lo Scavolini Store Pavia.
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) È giunto il momento di salutare i pranzi e le cene natalizie! Per domenica 15 gennaio Scavolini e iFood hanno organizzato uno show-cooking aperto al pubblico per tutti gli amanti della buona cucina con Lina D’Ambrosio e Marco De Padova. Armati di grembiule e utensili, i due food blogger di iFood intratterranno il pubblico con ricette light e con consigli per creazioni gustose per rimettersi in forma dopo le festività invernali.
Dalle 17.30 alle 19.00 tutti i visitatori dello Scavolini Store Pavia saranno coinvolti dai cuochi amatoriali e troveranno diversi spunti per stupire i propri ospiti con due ricette light.
L’ingresso è libero.

Location dell’evento è lo Scavolini Store Pavia, che si trova in via Molino Tre Mole 1 e copre una superficie di 150 metri quadri. Al suo interno si possono scoprire le ultime novità della collezione Scavolini, tra cui i modelli di cucina Favilla, Foodshelf e Motus. Lo store di Pavia si caratterizza per l'attenzione al servizio, la progettazione, l'esperienza e la professionalità che i titolari Sig.ri Romanoni mettono a disposizione della propria clientela.

Lo show-cooking di domenica 15 gennaio non farà rimpiangere le prelibatezze gustate durante i pranzi di Natale e i cenoni di Capodanno! Un tocco orientale e speziato per la ricetta proposta da Lina D’Ambrosio sorprenderà anche i palati più esigenti: il profumo del riso venere viene arricchito da salmone, lime, zenzero e avocado, una proposta light ma ricca di gusto. Marco De Padova punta ad un secondo piatto di carne: i bocconcini di pollo sono accompagnati da una salsa yogurt alle erbe aromatiche, un’idea che unisce i profumi del Mediterraneo e la cucina indiana.

Lina D’Ambrosio, bergamasca di nascita, milanese d’azione e con origine campane, per un melting pot di tradizioni culinarie, nella vita di tutti i giorni è una grafica, ma la sua passione per la cucina l’ha spinta ad aprire il blog Spadellatissima – More than food, dove propone ricette sfiziose, recensioni di ristoranti e dispensa consigli per preparare piatti senza glutine.
Marco De Padova è un eventologo, manager del food&beverage e, per chi segue il suo blog In cucina con il Direttore, è IL Direttore, dove recensisce ristoranti e locali, incontra chef e personaggi di punta del panorama della cucina italiana.

SHOW-COOKING “BOCCONCINI LIGHT”
Scavolini Store Pavia – Via Molino Tre Mole, 1 Pavia
Domenica 15 gennaio – dalle 17.30 alle 19:00
Aperto al pubblico, ingresso libero