La relazione Quarterly Mobile Index per il secondo trimestre del 2017 a cura di PubMatic rivela un andamento molto propizio per quanto concerne le offerte per intestazioni entro i canali mobili

Gli inserzionisti stanno registrando un aumento considerevole nel segmento mobile, ove nel secondo trimestre del 2017 i costi effettivi per mille impression (eCPM) per le offerte per intestazioni nel ramo web mobile sono aumentati di quasi il 150 per cento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi la pubblicazione della sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il secondo trimestre del 2017. Secondo la suddetta relazione, che identifica le tendenze nel settore della pubblicità mobile, le offerte per intestazioni hanno continuato ad esibire un andamento molto propizio entro i canali mobili, ove nel secondo trimestre del 2017 il volume di impression monetizzate per questo formato è più che raddoppiato rispetto al canale desktop, mentre i costi effettivi per mille impression per le offerte per intestazioni nel ramo web mobile sono aumentati di quasi il 150 per cento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PubMatic
Samson Adepoju, 646-731-9773
Direttore, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170815006156/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti