Wyplay e Alpha Networks offriranno una soluzione completa agli operatori delle TV digitali

Wyplay, azienda che crea soluzioni software per i principali operatori di Pay TV, e Alpha Networks, una delle società più innovative per il software CMS e SMS backend, hanno deciso di unire le forze e di lanciare sul mercato i loro innovativi prodotti, Frog e Tucano, sotto forma di un'unica soluzione software completa dedicata agli operatori TV.
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quale sarà il valore aggiunto di questa soluzione chiavi in mano? Una suite completa per la gestione del contenuto, degli abbonati e dei pagamenti, integrata con un middleware open source personalizzabile e subito pronta per essere installata.

Wyplay e Alpha Networks sono fortemente convinti che da questa collaborazione nasceranno le soluzioni per le principali difficoltà a cui devono far fronte gli operatori: