VENDOLA, GIOVANE ITALIA TERLIZZI (PDL): QUESTO NON E’ IL PAESE DEI BALOCCHI

All'inaugurazione di un cavalcavia nella città di Terlizzi (BA), il Presidente Vendola viene contestato dai giovani del PdL." Inaugura opere che non ha realizzato e il reparto di ginecologia e ostetricia promesso nel 2005 dov'è?"
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Questo non è il paese dei balocchi! È stato accolto con questo striscione dai giovani del Popolo della Libertà di Terlizzi il presidente della regione Puglia Nichi Vendola nel suo paese, dove qualche ora fa ha inaugurato il cavalcavia in viale dei lilium, realizzato con fondi dell’Unione Europea dalla Ferrotramviaria spa. “il presidente Vendola preferisce i suoi tuor elettorali in giro per l’Italia o inaugurare opere che la regione ha il pregio solo di ospitare, mentre i cittadini Terlizzesi sono stanchi delle sue bugie e delle sue promesse da marinaio”, è quanto dichiarano nella nota i ragazzi della Giovane Italia di Terlizzi. Ci chiediamo piuttosto, continuano i giovani del PdL, quando il governatore-pinocchio verrà a Terlizzi a inaugurare il reparto di ginecologia e ostetricia promesso nel lontano 2005 ai cittadini Terlizzesi che attendono ancora. Siamo qui a vigilare come grilli parlanti in attesa delle risposte che da tempo, i Pugliesi chiedono al suo presidente latitante.
VENDOLA, GIOVANE ITALIA TERLIZZI (PDL): QUESTO NON E’ IL PAESE DEI BALOCCHI
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giovane Italia - PdL
Italia
info@rivoluzioneitalia.it
VENDOLA, CAVALIERE (PDL): SBUGIARDATO A TERLIZZI DAI SUOI CONCITTADINI, QUALE PUGLIA MIGLIORE VENDOLA, CAVALIERE (PDL): SBUGIARDATO A TERLIZZI DAI SUOI CONCITTADINI, QUALE PUGLIA MIGLIORE  -  “VENDOLA? SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, IL SUO GOVERNO PASSERÀ ALLA STORIA PER QUESTO, PER LE INSANABILI CONTRADDIZIONI DI UNA POLITICA DELL'ANNUNCIO FONDATA SULLA DEMAGOGIA E LA TECNICA ILLUSIONISTA, CHE POI NEI FATTI RIVELA L'INGANNO”, È QUANTO DICHIARA…
Cavaliere e Fragola (Pdl): “Diamo Nobel per il disastro pugliese a Vendola”  -  “È giusto che Vendola continui ad avere le sue vetrine elettorali – affermano – ed è per questo che sarebbe giusto che lo scempio che si vive in Puglia sul piano della sanità fosse motivo di riconoscimento. Abbiamo aperto una petizione on line all’indirizzo…
Le malattie sessualmente trasmissibili Le malattie sessualmente trasmissibili  -  Tutto pronto per il convegno informativo “Le Malattie Sessualmente Trasmissibili. Clamidia, Herpes Genitale, Sifilide, Gonorrea e Papilloma Virus. Ascoltiamo gli esperti. L'incontro realizzato con il patrocinio della Provincia di Bari e del Comune di Molfetta è stato possibile grazie alla collaborazione di…
ILVA di Taranto: la salute dei cittadini viene prima di tutto ILVA di Taranto: la salute dei cittadini viene prima di tutto  -  Per opportuna conoscenza degli organi di stampa e della cittadinanza giriamo il link del video delle Iene http://www.youtube.com/watch?v=TaNsYGfraiU sulla promessa del Presidente Vendola in merito all’obbligo da parte dell’ILVA di Taranto di monitoraggio e certificazione continua dei…
ZUSHIILAND. Il paese dei balocchi  -  RAZZPUTIN, ROSASPINTO e ZUSHII presentano ZUSHIILAND Il paese dei balocchi @ ATOMIC BAR Giovedì 27 gennaio dalle 22 .00 Via F. Casati, 24 Milano Dovrete attendere trepidanti giovedì per carpire il segreto della giocosa serata de “IL PAESE DEI BALOCCHI”: et voilà, solo allora potrete…
Loading....