TURNOFARMACIE.IT AL COSMOFARMA. Lo staff sarà a disposizione per offrire informazioni e promozioni dedicate

Il portale turnofarmacie.it, nato con lo scopo di offrire turni ed orari aggiornati di tutte le farmacie d’Italia, sarà presente al Cosmofarma per offrire informazioni e promozioni dedicate.
Sanremo, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Lo staff turnofarmacie.it sarà presente al cosmofarma che si svolgerà a Bologna dal 9 all’11 Maggio.
Cosmofarma è il primo evento al livello nazionale e tra i più importanti al mondo relativamente al settore salute e benessere e a tutti i servizi relativi alle farmacie, che nel 2013 ha visto la presenza di oltre 24.000 operatori del settore.
“La scelta di partecipare ad un fiera così rilevante a soli due mesi dalla nascita del nostro portale è dovuta principalmente dagli strabilianti risultati ottenuti in questi 60 giorni” dichiarano dall’Head Quarter del portale, che ha sede a Sanremo.
Risultati davvero esaltanti quelli di turnofarmacie.it, sito nato con lo scopo di offrire i turni aggiornati di tutte le farmacie d’Italia, nel quale i farmacisti possono iscriversi gratuitamente per aggiornare i loro turni e che ad oggi conta nel proprio data base circa 20.000 tra farmacie e parafarmacie.
“Come sempre sono gli utenti a giudicare il risultato di un’idea” dichiarano Maurizio Bellante e Claudio Citzia fondatori del progetto “ad oggi gli oltre 100.000 visitatori, il numero di farmacie iscritte, la ridondanza mediatica ricevuta ed i numerosi acquisti già effettuati dai clienti finali tramite la nostra vetrina, ci hanno spinto a partecipare all’evento”.
Proprio la possibilità di vendere prodotti on line è l’altra grande novità del progetto, tramite il quale gli utenti potranno ricercare, confrontare ed acquistare prodotti comodamente seduti davanti al proprio pc di casa.
Lo staff di turnofarmacie.it sarà presente per tutti i 3 giorni della fiera, presso lo stand A57-B56 padiglione 26 di Telaro arredamenti (una delle aziende che per prima ha creduto nel progetto diventandone partner), offrendo delucidazioni ed informazioni sul portale e dedicando una promozione esclusiva a tutte le farmacie o parafarmacie che parteciperanno alla fiera.
Per prenotare la propria visita scrivere a [email protected]
Claudio Citzia
 New Exit srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Dante Alighieri, 118