Il Jolie, l'hotel "ecologico" di Riccione ha un nuovo sito, realizzato da Guest

Guest, Servizi Internet di Riccione, ha realizzato il nuovo sito dell'Hotel Jolie.
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Brilla su sfondo scuro, il verde elettrico di Hotel Garnì Jolie: il nuovo sito è on line in una deliziosa veste grafica. Accessibile a chiunque, persino a chi non è pratico di Internet, la homepage di www.hoteljolie.it salta subito all'occhio per la vivacità del colore e le immagini in flash. La barra di menu orizzontale posta in alto si divide in 8 sezioni. Ben visibile, il booking è posizionato in primo piano per rendere più facile l'inserimento dati e fare la ricerca di disponibilità e prenotazione delle camere. Quest'ultime sono dotate di ogni comfort (climatizzatore, telefono diretto, cassaforte, tv-sat, phon, etc;) e sono provviste di balcone. L'hotel vanta una posizione centrale: sorge infatti nel cuore di Riccione, in viale Dante (vivace strada dello shopping), a due passi dalla spiaggia.
Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare su 'Contatti' e compilare il form con i dati richiesti.
Alla reception dell'Hotel Garni Jolie si possono acquistare i ticket d'ingresso ai parchi tematici della Riviera a prezzi agevolati (Aquafan, Oltremare, Imax, Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura, Mirabilandia, Fiabilandia, Collinea).
Cliccando sulla categoria 'Servizi' appare un elenco di possibilità: area Wi:FI, buffet biologico, disponibilità di biciclette, parcheggio recintato, giardino, cabine sulla spiaggia. L'hotel Jolie è pet friendly: la struttura infatti accoglie gatti e cani di piccola taglia.
Per raggiungere l'hotel Jolie, è sufficiente cliccare sulla categoria 'Dove Siamo': qui appare la mappa corredata da informazioni per chi viaggia in treno, auto e aereo.
Il sito dell'Hotel Garni Jolie è stato realizzato da Guest srl, Internet Service Provider di Riccione.
L'azienda opera dal 1995 nel settore delle telecomunicazioni e, in particolare, di Internet per fornire servizi informatici e di comunicazione. La rete Guest, realizzata con tecnologie digitali (interamente di proprietà dell'azienda) è in grado di offrire ai suoi clienti le migliori prestazioni e servizi.
Guest srl è iscritta sul Registro Autorizzazioni dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni col N° 987 del 02-12-99 e sul Registro degli Operatori di Comunicazione N° 9184, per l'editoria e pubblicità.
Daniela Fabbri
Guest srl