Utente: Anonimo

Autonoleggio-online.it avverte: in partenza per fine maggio? Prenotare prima conviene!

http://www.autonoleggio-online.it/
Autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto da noleggio ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e rich
, 31/03/2010 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Chi è in partenza per un viaggio a fine maggio ed è alla ricerca di un´auto a noleggio sul posto o magari per raggiungere la propria destinazione farebbe bene a non perdere tempo e a prenotare subito un´auto a noleggio prima che sia troppo tardi. Il portale di confronto prezzi online autonoleggio-online.it ne spiega anche il perché.
Le ragioni sono ovvie. Così come l´anno scorso, anche quest´anno si prevedono infatti le solite corse alle prenotazioni per gli inizi della nuova stagione estiva 2010. Tutti quelli che anche quest´anno sono in partenza per una vacanza nel periodo di fine maggio, farebbero quindi meglio a prenotare per tempo un´auto a noleggio. Già da ora si iniziano a registrare i primi “tutto esaurito”. Risulta quindi sempre più difficile poter trovare un´auto a noleggio di piccola categoria a tariffe convenienti, soprattutto per quanto riguarda le mete più ambite come Spagna ed in particolare le Baleari.
“Un´auto a noleggio di categoria mini a Maiorca è ormai quasi impossibile da trovare, se non a prezzi molto alti. Le auto ancora disponibili sono talvolta perfino più care di quelle della categoria “economy”, afferma Anna-Kristina Stein, product manager di autonoleggio-online.it.
Un´auto a noleggio di categoria “economy” per una settimana intorno a fine maggio costa al momento sopra i 130 euro, una di categoria “mini” addirittura a partire da 150 euro. È perciò del tutto prevedibile che più si attende a prenotare un´auto a noleggio più i prezzi salgono. Questo perchè se da un lato la domanda è generalmente alta, in particolare nelle mete più amate, dall´altro il numero delle flotte, lo scorso anno pesantemente ridotto, non risulta ancora del tutto “ristabilito”.
Per tali motivi sarebbe più conveniente prenotare un´auto a noleggio per fine maggio già da ora, così da poter trovare l´auto che si desidera ed a prezzi convenienti. Su autonoleggio-online.it potete ancora trovare l´auto che fa per voi, così da poter godere dei primi assaggi d´estate in piena serenità.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
miriam rossi
micronnexus GmbH
22769 Hamburg Italia
muraglia@micronnexus.com
Allegati
Non disponibili