Misfit presenta i controlli indossabili

Misfit, produttore di dispositivi indossabili e di edilizia domotica, ha annunciato l’integrazione del proprio monitor Flash per il sonno e il fitness con controlli indossabili, resa possibile grazie a una serie di collaborazioni.
BURLINGAME, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Misfit, produttore di dispositivi indossabili e di edilizia domotica, ha annunciato l’integrazione del proprio monitor Flash per il sonno e il fitness con controlli indossabili, resa possibile grazie a una serie di collaborazioni. Primo dispositivo di monitoraggio del sonno e dell’attività fisica completo di ogni funzionalità al di sotto dei 50 dollari, Flash consentirà agli utenti di interagire con le proprie app preferite e con diversi dispositivi hardware intelligenti premendo due o tre volte la pulsantiera.

Il primo controllo indossabile per Flash è stato presentato al CES, in concomitanza con il lancio di Misfit Bolt, una lampadina connessa pensata per consentire agli utenti di personalizzare la propria illuminazione domestica creando ambientazioni esclusive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Misfit
Amy Puliafito, 603-475-9782
apuliafito[at]misfit[dot]com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150128005527/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show